La direzione solo oggi è venuta a conoscenza di quel post che le succesive pubblicazioni di classifiche hanno fatto muovere verso il basso in zona non visibile dalla pagina iniziale.
La direzione replica alle parole del ludolco ricordando che non vi è tra Giovanni Bertoli e un Ludovico Rossi una situazione di concorrenza nella gestione del sito bensi una situazione di servo-padrone. Non si configura quindi una situazione in cui il direttore Giovanni Bertoli è poco diligente e Rossi interviene per colmare questa lacuna. Bensi la direzione, dall'alto del suo potere, ha delegato ad inizio campionato Ludolco al mero compito di meccanica gestione del sito tramite pubblicazione di risultati e classifiche. INSOMMA LUDO SEI IL MIO SEGRETARIO !
Se però la fiducia data a questo presidente tramite l'autorizzazione informatica a scrivere post principali deve ritorcersi contro la direzione a causa di questo atteggiamento di boicottaggio e di campagna volta a sovvertire il regime interverrò per rimuovere l'autorizzazione e negare cosi al Ludolco ogni libertà di espressione e manifestazione del pensiero .
La direzione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento