LA DIREZIONE PROCLAMA UFFICIALMENTE BOMBER TEAM CAMPIONE D'ONESTO 2009. SI COMPLIMENTA CON I SUOI PRESIDENTI MOSCATO E PLETZ PER IL LAVORO SVOLTO. SI COMPLIMENTA INOLTRE CON TUTTI GLI ALTRI PRESIDENTI, IN PARTICOLARE FLUMERESE ARRIVATO QUEST'ANNO E INASPETTATAMENTE PROTAGONISTA FINO ALLA FINE.
SI RINGRAZIA IL SEGRETARIATO PER IL LAVORO SVOLTO AL SERVIZIO DELLA DIREZIONE E IL TESORIERE BONAMICO.
IL 21 GIUGNO SARA' PAGATO IL MONTEPREMI. ENTRO QUELLA DATA SI POSSONO EFFETTUARE TUTTI I CONTROLLI SU TUTTE LE PARTITE, SI FINISCONO I CALCOLI E SI RACCOLGONO I SOLDI CHE MANCANO.
GRAZIE,
la Direzione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
rosi edoardo voleva fare i complimenti all' A. S. DODI per l'ottimo campionato svolto.
Anche quest'anno ha dimostrato una innata capacità manageriale, tattica che da sempre lo ha portato a raggiungere traguardi molto "molto" importanti.
Speriamo dunque possa continuare così nei campionati futuri, emozionando le altre squadre e consentendo loro di ottenere quello che finora lui non è mai riuscito ad ottenere.
Lunga vita all' A.S DODI.
Edoardo Rosi
siamo noi siamo noi i campioni dell italia siamo noi...c'mon bomber teammm....
a quanto pare al signor edoardo rosi brucia ancora l eroica rimonta effettuata dall ASDODI nei suoi confronti nella stagione passata.Gli ricordo che nell unica stagione in cui ha avuto l onore di partecipare nel nostro fantacalcio si è classificato SOTTO all ASDODI.
Sappia inoltre che non potrà partecipare neanche la prossima stagione se non ne farà richiesta in maniera umile e sommessa.
cmq per ricordare quel che fu vai a http://fantacalcioonesto.blogspot.com/2008/05/rispondo-rosi_06.html
nulla si dimentica su questo sito...
Posta un commento