La crescente incuria nel fare i risultati e nel pubblicare le formazioni spinge ad adottare delle misure drastiche. Infatti, non solo molti calcoli non sono stati fatti da chi di dovere, ma dal segretariato o da altri presidenti volenterosi (cosa molto grave tendendo conto delle due settimane di pausa natalizia), ma è anche accaduto che alcune formazioni mandate per cell., non siano state pubblicate da chi le aveva ricevute. Vi renderete chiaramente conto che questo ha reso molto complicate le operazioni del Segretariato, che, pur non essendo obbligato a farli, ha ritenuto opportuno pubblicare i risultati mancanti per riordinare il sito. Conseguentemente:
- da adesso in poi, le formazioni mandate per cellulare dovranno essere pubblicate tempestivamente: dopo una giornata di tolleranza, infatti, il risultato verrà deciso a tavolino; se in seguito verranno pubblicate le formazioni e i calcoli il risultato potrà essere modificato.
- si invita comunque a pubblicare le vostre base
- in ogni caso, si raccomanda di fare i calcoli nel più breve tempo possibile.
Buon proseguimento di stagione
Il Segretariato
1 commento:
hai ragione..è diventato impossibile stare appresso a tutti che dicono di averle mandate ogni volta a persone diverse ecc..fatto sta che ci sono sempre e solo 4 -5 formazioni sul sito ed è impossibile stargli dietro..
io per esempio sono ultimo ok perchè ho una squadraccia quest'anno..però non so bene su che basi ecc..
Posta un commento