La gazzetta quando c'è un anticipo superiore alle 48 ore di regola mette a tutti i giocatori di quelle squadre 6 in pagella.
Regolamento del fantacalcioonesto vuole che ci atteniamo alla gazzetta salvo diversa pattuizione dei presidenti che se tutti daccordo possono derogare alle varie scelte della gazzetta purche la nuova decisione sia comunicata a tutti con largo anticipo rispetto all evento interessato.
Non avendo noi riguardo a questa scelta discutibile della gazzetta fatto nessuna deroga ne avendo il modo di farlo sentendoci tutti, ci atteniamo alla gazzetta come da regolemanto del fo.
il che significa in breve :
TUTTI I GIOCATORI DI JUVE E GENOVA PRENDONO 6 .
QUINDI NON è NECESSARIO INVIARE LA FORMAZIONE OGGI MA POTETE FARLO TRANQUILLAMENTE SABATO.
la direzione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Propongo,per chi ne avesse intenzione e per chi ha schierato giocatori di questa partita, di modificare la formazione nei prossimi giorni decidendo con tutta calma chi schierare.
le formazioni sono state pubblicate da tutti e chi non l'ha fatto usa la base...se non doveva parlare di prima di prendere questa decisione e quindi bisognerebbe tenere le formazioni pubblicate
posto che tanto è uguale..l intervento di dodi è successivo all 80%delle pubblicazioni delle formazioni...quindi in teoria secondo me chi vuole può rifarla scegliendo se prendersi il 6 di quei giocatori...però fateci sapere entro domani cosa si decide...
La regola è fare le formazioni prima dell'inizio della prima partita e questa è valida per tutti i match di campionato...perchè fare un'eccezione?si dovrebbe mantenere la regola senza cambiare anche in questo caso...
NON SO CHI CAZZO SIA "ANONIMO" MA :
LA REGOLA è ATTENERCI ALLA GAZZETTA E LA GAZZETTA METTE A TUTTI 6.
PER QUELLI CHE HANNO MANDATO LA FORMAZIONE è OVVIO CHE POSSONO CAMBIARLA QUANTE VOLTE GLI PARE PRIMA DELL INIZIO DELLA PRIMA PARTITA DI OGGI.
direzione io rosico perche grygera m ha fatto un gol e un assist!!!!cazzo, sei fortunato!!!!!!!!!!
io odio l' aninimato
Folco
SERENI. CALDERONI.
DOMIZZI VARGAS STOVINI ACCARDI. CASSETTI DIAMOUTENE
HAMSIK BRIENZA VERGASSIKA SEEDORF . FOGGIA GASBARRONI
PELLISIER BELLUCCI
caro ludo mi dispiace
Posta un commento