Situazione drastica per la società Lufovillese: Quagliarella stagione finita, Dinho Partente, Mutu fuoriRosa ed Hernandez spesso panchinaro per le ottime prestazioni di miccoli e pinilla.
Sono stati effettuati degli scambi, e con la seguente comunicazione vi rendo partecipi delle operazioni di mercato avvenute.
Lufovilla cede in prestito mascara a BBA in cambio di Lavezzi; in più ha l' obbligo di non schierare lavezzi quando sono avversarie le due squadre; ed anche l' obbligo di cedere indietro il giocatore(dopo le 6 giornate minime obbligatorie in caso di prestito) se dovesse infortunarsi uno degli attaccanti di BBA. Lufovilla è in più obbligata a cedere Jovetic in prestito a BBA in caso il presidente ne faccia richiesta(una sorta di prelazione).
La società Lufovilla, notevolmente attiva sul mercato, cede in prestito alla società di Dodi i giocatori Pastore, Hernandez in cambio dei giocatori Milito, Stankovic e Paloschi. Questo scambio durerà fino a fine stagione, a meno che il giocatore Pastore non venga ceduto all' estero. Nel caso in cui avvenga tale cessione ci sarà l' annullamento dello scambio(sempre dopo le 6 giornate minime obbligatorie) con il rientro dei 2/3 dei soldi spesi per acquistare il calciatore nelle tasche dei presidenti dell' Aston Lufovilla che rimangono proprietari del cartellino.
Quindi, ricapitolando:
- Lufovilla prende Stankovic, Milito, Paloschi e Lavezzi
- Dodi prende pastore + hernandez e quagliarella(pure se rotto)
- BBA Prende Mascara ed ha un diritto di prelazione su Jovetic in qualsiasi momento della stagione, con obbligo di cessione del giocatore in caso di richiesta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
L OBBLIGO DI NON SCHIERARE IL GIOCATORE CONTRO UN SOLO AVVERSARIO MI SEMBRA IN CONTRASTO CON LA FILOSOFIA NORMATIVA DEL FANTACALCIO A DIFESA DELLA CONCORRENZIALITà, PARITà DI TRATTAMENTO DEGLI AVVERSARI, E STESSO IMPEGNO CON TUTTI DALL INIZIO ALLA FINE..
VORREI BOCCIARE QUESTA CLAUSOLA ONDE EVITARE CHE SI COMINCIANO A FARE TUTTI STI ELABORATI IMPICCI..
CHE IL POPOLO VOTI E SI ESPRIMA..
vorrei solo farvi notare che anche nel calcio reale ci sta la possibilità di inserire clausole del genere nel contratto di prestito di un giocatore.
Messer Dodi il discorso è molto semplice: vista e considerata l'amicizia stretta che mi lega al presidente dell'Aston Lufovilla,ho deciso,su sua richiesta,di prestargli Lavezzi(rischiando di avere qualche problema in attacco)per Mascara(mezzo infortunato) in modo tale da permettergli di schierare più di n solo attaccante e cosi di essere competitivo.Dal momento che l'unico vantaggio che io traggo da questa operazione è la prelazione su jovetic(ammesso che giochi qualche partita quest'anno),l'unica cosa che ho chiesto a Folco è di non schierare Lavezzi contro di me(a patto che non ne siano obbligati)! Non mi sembra una cosa assurda; è una normale e semplice trattativa. Se pensiate che non vada bene annulliamo subito lo scambio e tutto resta come prima dal momento che comunque l'ultima giornata sia per me che per Folco non è stata condizionata dall'utilizzo o meno di Lavezzi e/o di Mascara. Cordiali saluti
che classe luigi nella risposta...rispetto alla becera protesta di dodi...solo questo dovrebbe bastare
la mia non è una becera protesta.. è una notazione giuridica che da direttore del fo ho dovuto fare di modo che ognuno si possa esprimere e nessuno possa mai lamentarsi di situazioni al limite della correttezza..
per esempio un argomentazione che comincia cosi' "vista e considerata l 'amicizia stretta", già non va bene. e proprio questo che si deve evitare, che i risultati di una stagione possono essere condizionati da amicizie e coalzioni.. come se puti che è ultimo sapendo di non avere speranze mi da un giocatore per aiutare suo cugino a vincere il campionato.. non va !
già più accettabile è la risposta di folco..
ad ogni modo voglio solo che le persone votino per vedere se va bene a tutti ( anzi alla maggioranza delle persone) una trattativa del genere o no..
se nn c'è problema, tutto ok.. !!
io la penso come dodi...per me ci sono troppe clausole all'interno di questi scambi...e appunto se l'amicizia porta gli scambi non è giusto, a questo punto veramente un ultimo in classifica potrebbe dare i propri giocatori a qualcun'altro, minando il corretto svolgimento del campionato.
Posta un commento